Iscrizione all'associazione

Per potersi associare e collaborare attivamente con l'associazione è necessario contattare i coordinatori delle singoli sezioni e richiedere i moduli per l'iscrizione. 

L'adesione ad InCreaSe avviene, previa accettazione delle cariche istituite, attraverso il versamento di una quota associativa annuale.

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di tutela della riservatezza dei dati (Regolamento UE 2016/679, D.Lgs. 196/2003 e succ. modificazioni), ed in particolare dall'art. 13 sia del Regolamento UE 2016/679, sia del D.Lgs. 196/2003 e succ. modificazioni, ai Soci è chiesto di prendere visione dell'informativa prevista sul trattamento ed utilizzo dei  dati personali presenti negli archivi dell'Associazione (link al file pdf qui) e di compilare e restituire firmato il modulo per il consenso informato, scaricabile al seguente link (link al file pdf qui).

La quota associativa per il 2017 è pari a € 20 ed ha un valore simbolico di appartenenza all’associazione stessa. La regolarità del versamento annuale della quota è però anche condizione necessaria per la visibilità e la permanenza dei ricercatori InCreaSe nell’Albo di appartenenza.

La quota può essere di norma versata in contanti nel corso delle Assemblee dei Soci o con bonifico bancario ai seguenti estremi bancari, specificando nome e cognome del socio e la causale (iscrizione 2017).

GRUPPO RICERCA INCREASE

BANCA GENERALI

IBAN IT94 E 03075 01603 CC8000534943 

Il gruppo di ricerca InCreaSe nasce dalla convinzione che la conoscenza e l’esperienza dei propri ricercatori debbano contribuire al benessere sociale e al conseguimento di uno sviluppo sostenibile, inclusivo, equo e stabile