Collaboratori per nuovi progetti di ricerca

IRCrES avrà, nei prossimi mesi, la possibilità di bandire posti da ricercatore per partecipare a nuovi progetti di ricerca nel campo delle scienze sociali. A questo proposito, stiamo raccogliendo la manifestazione di interesse da parte di neolaureati, dottorandi, dottorati o ricercatori che siano interessati a ricevere gli avvisi di pubblicazione non appena i bandi saranno presenti sui siti ufficiali del CNR.
In attesa di veder approvati i numerosi progetti di ricerca in cui saremo impegnati, non indichiamo un titolo preferenziale di studio. Grazie alla varietà e numerosità dei progetti in fieri, le competenze richieste saranno molto ampie e potranno indirizzarsi verso laureati in sociologia, economia, ingegneria, scienze politiche, statistica, geografia, data science e altre discipline utili per le scienze sociali.

Chi è interessato può inviare un CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceverà ulteriori informazioni o la possibilità di un colloquio in remoto.

 

Il gruppo di ricerca InCreaSe nasce dalla convinzione che la conoscenza e l’esperienza dei propri ricercatori debbano contribuire al benessere sociale e al conseguimento di uno sviluppo sostenibile, inclusivo, equo e stabile